Ci siamo! Come si vocifera già da qualche mese, partiremo con una nuova cantierizzazione in Pesaro, zona Villa Fastiggi: la zona è servita da ogni tipo di servizio: negozi, Chiesa, farmacie, istituti di credito, bar e pasticcerie, parrucchieri, supermercati, parchi, nonché da studi professionali e medici.
Il fabbricato è raggiungibile direttamente dalla via principale denominata Via Pompilio Fastiggi e sarà costruito mantenendo un discreto distacco dalla strada limitandone la rumorosità.
Harmony è una costruzione residenziale pensata, studiata e progettata internamente alla nostra azienda con metodologia e materiali all’avanguardia. Il Fabbricato comprende 4 unità immobiliari funzionalmente indipendenti, con possibilità di parcheggio senza eguali: la costruzione può contare infatti su 4 autorimesse e ben 4 posti auto di proprietà ubicati sullo scoperto pertinenziale, i quali accessi carrabili saranno dotati di apertura con comando a distanza.
Le soluzioni proposte sono state pensate e progettate con minuziosa attenzione al dettaglio grazie anche a soluzioni moderne creando ambienti ampi e funzionali ma allo stesso tempo gradevoli e luminosi.
Non solo confortevole, ampio e luminoso: Harmony sarà un edificio a basso consumo energetico dalle elevate prestazioni che riducono il più possibile i consumi di funzionamento e l’impatto nocivo sull’ambiente: sarà realizzato in nZEB (nearly Zero Energy Building/ edificio a energia quasi zero).
L’edificio è supportato da moduli Fotovoltaici per ogni unità immobiliare: ciò consentirà un ulteriore risparmio energetico potendo usufruire dell’energia solare durante le ore diurne.
L’involucro esterno del fabbricato è progettato con sistema a cappotto che abbinato all’elevata prestazione degli infissi esterni in PVC, garantisce un notevole risparmio energetico.
La progettazione dello stabile non ha dato importanza soltanto alla sicurezza e all’efficientamento energetico, ma si è soffermata anche sull’estetica del fabbricato: i balconi delle singole unità immobiliari avranno parapetti in cemento armato rasato e vetro. I prospetti saranno completi di frangisole in alluminio.
Gli appartamenti ubicati al piano terra potranno godere di ampi giardini la cui irrigazione sarà agevolata anche grazie a delle vasche di raccolta delle acque piovane: tali vasche avranno anche la funzione di contenere gran parte delle acque piovane in caso di forti piogge.